Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

L.I.E.

Il quindicenne Howie si sporge dal ponte sopra la Long Island Expressway, la superstrada dove è morta sua madre. Trascurato dal padre -un appaltatore edile corrotto che preferisce spassarsela con la sua ragazza che occuparsi del figlio-, Howie è annoiato, sofferente e in cerca di affetto. Trascinato da un altro ragazzo carico di carisma, Howie comincia a vivere di espedienti e piccoli crimini incontrando così Big John, il buono del quartiere con un debole per i ragazzi giovani. Big John aiuta Howie a riprendere il controllo sulla sua vita ma non è certo che riesca a sua volta a controllare i propri sentimenti. Una riflessione sulla solitudine e la sessualità maschile, meritatamente nominato agli Indiespirit Awards, gli Oscar del cinema indipendente americano. Film d'apertura al London Lesbian and Gay Film Festival di Londra, " ...al suo meglio, L.I.E. ritrae in modo intenso una fetta cupa e amara di vita contemporanea" New York Times.



Trailer:


Guarda il film:

I Cinque sensi

Plumbeo dramma corale incentrato su cinque personaggi legati ai cinque sensi le cui vite si intrecciano a causa della sparizione di una bambina che vive nel palazzo dove vivono o lavorano: un oculista perde l’udito e verrà consolato dalla madre di una piccola sorda; una ragazzina è affascinata da un adolescente voyeur che la porta a scrutare accoppiamenti gay in un luogo di battuage e si farà travestire da donna dalla stessa ragazza; un esuberante e stupidotto italiano (Marco Leonardi) è ossessionato da cibo e sesso ma la sua fidanzata non lo sopporta; un signore gay che lavora come addetto alle pulizie presso una coppia altoborghese fissa un appuntamento con tutti i suoi ex: vuole annusarli alla ricerca dell’odore dell’amore.




Trailer:

Guarda il film: